Come togliere il malocchio

      1 commento su Come togliere il malocchio

Come ed in che modo togliere il malocchio ? Esiste davvero ?

Incomincio subito a dirti la classica frase fatta ” Come esiste il bene cosi esiste il male“; il malocchio ad esempio è una pratica che ancora in moltissimi oggi effettuano in varie situazioni…

rituali denaro

Se ad esempio ti trovi in un periodo della tua vita dove sembra che tutto vada al contrario o semplicemente non te ne vada bene nemmeno una, è molto probabile tu sia vittima di malocchio. Non vuol dire che se hai un periodo NO, sia per forza dovuto a questo, ma ti invito a riflettere su chi potrebbe realmente non “volerti bene” ma anzi, godere dei tuoi innumerevoli fallimenti.

Ma come fare per togliere il malocchio ?

Ad oggi ci sono centinaia se non migliaia di “Finti esoteristi” che dietro compensi di denaro talvolta spropositati ti dicono che ti risolveranno un problema, quando invece è perfettamente il contrario in quanto te ne arrecheranno altri, facendoti spendere innumerevoli cifre, per lavori che non verranno mai effettuati.

Come ed in che modo opera Demetrio con le fatture per il malocchio ?

Dapprima si cerca di capire da dove proviene l’energia negativa, e poi la si cerca di contrastare, con dei riti propiziatori creati appositamente per questo genere di cose. Un malocchio si può sconfiggere in poche settimane o addirittura qualche mese, dipende ovviamente dall’entita‘ dello stesso.

SEI CONVINTO DI AVERE IL MALOCCHIO ?

CHIAMA ADESSO DEMETRIO, PER OGNI TUO DUBBIO:

339.183.48.02