Magia Nera

La magia Nera e come la interpreta "Mago Demetrio"

Una rapida spiegazione della magia nera e le sue sfaccettature... prendi tempo e leggi con calma prima di poter richiedere tale pratica esoterica per far fronte ad un tuo desiderio...

Magia Nera ed incantesimi...

La magia nera è tradizionalmente considerata come la capacità di un mago di comprendere e controllare un potere maligno e soprannaturale. Questa opposizione alla magia bianca, stando ad altre interpretazioni, sussisterebbe in quanto fondamento di quel dualismo di energie cosmiche che garantirebbe l'equilibrio dell'intero universo. Gli esperti di esoterismo hanno dunque identificato uno dei vertici del triangolo della magia nera, tra le quali troviamo alcune delle città di Londra e San Francisco, come uno dei punti focali della nascita di tale pratica... La magia nera è quel tipo di magia che si fa per mandare del male a qualcuno come il caso della possessione diabolica o un male malefico.
Difficilmente viene praticata in quanto c'e un enorme dispendio di energia da parte del consulente esoterico che la esegue, e spesso addirittura è cosi talmente efficace, da far paura nel senso letterale stesso ! Il nostro consiglio è quello di non abusarne troppo ed essere veramente convinti di ciò che si sta facendo, in quanto il nostro consulente esoterico Demetrio, esegue letteralmente tale pratica da avere una sicurezza quasi matematica sulla sua riuscita.