Incantesimi antitruffa

Un Vademecum delle domande che mi vengono poste più spesso dai clienti

Chi sono gli esoteristi, come e quando contattarli, soprattutto per quale problema ? A questo ed altri interrogativi ho cercato di dare delle valide risposte, breve e coincise onde evitare di essere definito un cialtrone come tantissimi “Pseudo colleghi” in giro per la rete…

Non esiste garanzia di risultato operando esotericamente, diffida di chi ti assicura un risultato al 100% costui è certamente un cialtrone.

Stabilisci il prezzo del lavoro prima di cominciare chiedendo se nel prezzo sono compresi eventuali rinforzi e che tipo di assistenza l’operatore è disposto a darti durante e dopo la lavorazione.

La salute fisica e psichica è appannaggio dei medici; un operatore esoterico preparato può assisterti solo nell’ottenere una migliore condizione spirituale. Un operatore esoterico che dice che ti può guarire è un cialtrone.

Lodare troppo sè stessi è proprio dei nati sotto il segno del Leone, un operatore esoterico privo di questa caratteristica che loda sè stesso definendosi  il migliore è sicuramente un personaggio da cui è meglio stare alla larga.

I lavori esoterici hanno un nome. Pretendi di sapere il tipo di lavoro che hai commissionato come si chiama e a quale corrente esoterica appartiene.

La tempistica operando esotericamente va dai 21gg dalla dispersione dei resti agli 8-10 mesi del wicca non esistono ritorni d’ amore in 3 gg.

I miracoli sono propri di personaggi straordinari ( Cristo o il Budda ), un operatore esoterico non compie miracoli. Se conoscete qualcuno che invece è in grado di effettuarli contattatemi affinchè io possa ricompensarvi per un informazione cosi’ preziosa.

Tra gli operatori esoterici c’è sicuramente del marcio, ma questo marcio è di molto inferiore a quello presente nella casta dei politici o dei prelati. Non demonizziamo la categoria per qualche mela marcia. Tanto accanimento mediatico sugli operatori esoterici dovuto a qualche cialtrone è giustificato solamente dalla volontà di demonizzare l’intera categoria per compiancere la Chiesa Cattolica. Se appunto anche i politici o i prelati avessero dovuto subire lo stesso accanimento in rapporto alla quantità di uova marce nel paniere oggi non avremmo piu’ parlamento e chiese. Rifletti.

Rivolgiti ad un operatore esoterico solamente se sei nel pieno delle tue facoltà mentali. Se non lo sei non aver timori a contattare una psichiatra senza sentirti per questo “matto” . Lo psichiatra è un medico e ti può aiutare, mi raccomando ho detto lo psichiatra, non lo psicologo.