Amori e Incantesimi

      Nessun commento su Amori e Incantesimi

Quale diretta realazione abbiamo tra gli amori e gli incantesimi ?

In molti dicono che gli amori sono come le farfalle “Nascono, crescono e muoiono”, ma in realtà per me “Demetrio” non è sempre cosi… molti amori sono fatti per durare in eterno e vivere quello che la vita riserva in essi.

E se tutto questo non fosse possibile vi state chiedendo di sicuro in questo momento… bhe sono lieto di annunciarvi che un vecchio proverbio dice:

Solo alla morte non c’e rimedio !

studio esoterico demetrio

Ragion per cui nascono gli incantesimi, spesso martoriati da dicerie di popolo, che non sono possibili, oppure che semplicemente sono cose per spilare i soldi dalle tasche delle persone.

Ma chi in effetti fa questo lavoro proprio come me, prima per passione e poi per aiutare chi è in forti momenti di crisi, si renderà conto che il “consulente esoterico” non è un mestiere da sottovalutare, ma anzi, se si da fiducia a chi effettivamente possiede delle doti che la natura gli ha donato, si renderà conto poco dopo dell’efficienza degli incantesimi, per gli amori persi, o che sembrano ormai sfasciati.

I sensitivi inoltre possono effettuare un consulto affidabile e attendibile e si può spendere davvero poco. Ma quali sono i significati degli amori e gli incantesimi ? Partendo dal presupposto che essi variano a seconda delle domande che vengono poste e anche in base alle persone da cui sono circondati, si possono proporre degli incantesimi utili per chi non conosce questo mondo e fargli capire che i propri amori che ormai sembrano persi stanno per cambiare radicalmente !

VUOI RIAVVICINARE UNA PERSONA A TE CARA ?

CONTATTAMI ADESSO SENZA ESITAZIONE:

339.183.48.02 

Demetrio e qui per aiutarti…